Realtà aziendale in continua evoluzione, MORGANTI si trova nelle immediate vicinanze dell’Università Cattolica di Milano ed oltre ai servizi legati alla stampa, alla fotografia e alla grafica, è conosciuta a livello nazionale e internazionale per la realizzazione e la stampa di cartoline (paesaggistiche, pubblicitarie, commemorative o per qualsiasi altra necessità). Oltre ai formati e ai supporti cartacei standard, i clienti possono richiedere produzioni con dimensioni e formati particolari, personalizzando al massimo il risultato.

MORGANTI è un’azienda storica, nasce come tipografia nel 1968 da una lunga tradizione fatta di esperienza, professionalità e passione, caratteristiche che negli anni l’hanno portata a dedicarsi a tutti i settori delle arti grafiche. Negli anni l’azienda ha saputo evolversi grazie al costante aggiornamento del personale e dei macchinari utilizzati, introducendo la stampa digitale già nel 1996, offrendo così alla propria clientela prodotti e servizi che per qualità, rapidità e risultato, soddisfano pienamente qualsiasi tipo di aspettativa ed esigenza.La produttività è di 167pagine per minuto a colori e 245pagine per minuto in bianco e nero.

Oltre ad occuparsi con maestria di stampa e cartotecnica, anche su supporti non convenzionali come la tela, MORGANTI non rinuncia ad occuparsi della stampa di tesi di laurea personalizzate nelle forme e nei materiali e della realizzazione di partecipazioni per matrimoni ed eventi.

Dal 2007, la sede sorge all’interno dello storico quartiere degli stampatori della vecchia Milano con un nuovo studio/laboratorio di 140 mq disposti su due piani.

Morganti-Stampa-Digitale-Milano